Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Hydroback nella gobba?.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito Hydroback nella gobba?.

    Ciao a tutti!!
    Un quesito interessante?.
    Qualcuno sa se:
    1) il sistema del serbatoio acqua da bere nella gobba dei piloti moto gp ? in pressione?
    2) e se la cannuccia la tengono sempre in bocca, se ? inserita nel paradenti, o la spostano con la mano?

    La spidi fa un sistema in commercio, l?hydroback, ma non credo che sia la stessa cosa di quello usato nel mondiale?.

    Io ne sto sviluppando uno per canto mio , ma non ho trovato info in merito?

  • Font Size
    #2
    parlo da ignorante in materia , pero' nnmi pare di aver mai visto nessun pilota durante la gara staccare le mani dai semi

    nn crdo cmnq sia in presione

    dovrebbe essere = al sistema che usano i ciclisti

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma i ciclisti prendono il tubo dalla spalla con la mano....

      Qu? invece deve essere nel casco, ma poi in pratica non credo facciano tutta la gara con sta cosa fra i denti...
      Mah....

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari è alla lunghezza giusta per poter "allungare" le labbra e succhiare come fosse una semplice cannuccia

        di certo è che se ho sete così tanto da non riuscire a guidare mi fermo.

        magari più comodo se uno lo usa in strada, ma la vedo come una distrazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, in effetti penso possa essere una soluzione, e devo provare....
          in effetti se non ? estermamente comodo, diventa una distrazione sono d'accordo....
          avevo una tuta nera non traforata e ho patito la morte, ora ho preso una nkp bianca e rossa, traforata, e mi dicono in tanti che sar? meglio anche in agosto....
          Spero bene...
          cmq il progetto ''borraccia'' deve continuare

          Comment


          • Font Size
            #6
            più che altro non ci puoi mettere tanta robba, calcola che è come zavorra.

            se ne metti poca però ti durerà... poco

            poi devi isolarla termicamente (usando materiale morbido per ovvi motivi)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora:
              Ieri ho stolto con la zip, la fodera staccabile, e sorpresa: La gobba ha una tasca con lo strap, e la ho estratta. ? di poluretano gommoso, ma ha delle grandi cave vuote, e ora devo cecare un contenitore da 250-300 ml...
              Deve avere una forma un poco strana per non dover tagliare materiale dalla gobba.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' semplicemte un sacchetto con un tubo attaccato e un o piu valvole di chiusura, come quello che si usa per andare in montagna da mettere nello zaino e con il tubo che fuoriesce sulla spallina...nulla di peciale..tu succhi e bevi..in frenata ci pensavo le valvole di ritegno...ma la domanda è 1: se non devo farena gare che dura un'etenita, serve?...secondo me se hai sete ti fermi e bevi...
                Last edited by Cry; 28-02-08, 12:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io credo siano semplici Camel-Bag ... Non in pressione .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quello della spidi non è in pressione....per fortuna...dato che perde almeno il mio.
                    In luglio è utile se fai pista e vuoi durare un po' di più, però effettivamente è una cacata di dispositivo dato che te lo devi tenere sempre in bocca e quando ti scappa ti tocca mollare la mano dal semimanubrio per riciucciare....dovrebbero inventare qualcosa per agganciarlo alla mentoniera del casco e allungare semplicemente le labbra per raggiungerlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fermarsi a bere no vero? Cosa devi fara qualche gara?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nickfury65 View Post
                        Fermarsi a bere no vero? Cosa devi fara qualche gara?
                        ma infatti io ho comprato la tuta perch? mi piaceva non per il gingillo....che poi dalla via che ce l'hai lo provi. Io l'ho provato...2 volte....da allora dorme beato in un sacco in soffitta tanto mi ? sembrato funzionale....
                        se andava meglio la prova magari lo avrei continuato a usare, ma non ? che sia sto gran ritrovato, diciamo che in pista sei veloce o fermo uguale.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X